Convegno Nazionale CVX 2022

Convegno 2021

Il Tempo dello Spirito è un modo di stare nella storia e per la nostra CVX è un appello ad essere discepoli del Cristo nel mondo, cercando gli strumenti più adeguati per amare e servire nella complessità contemporanea, come l’attuale cammino sinodale della Chiesa ci invita a fare.

È con questa meditazione che abbiamo scelto il titolo del 47° Convegno Nazionale della CVX:

“Egli si alzò e si mise in cammino” (At. 8,27).
Amare e servire nel Tempo dello Spirito.

Dall’8 all’11 dicembre 2022, gli Atti degli Apostoli ci accompagneranno nella riflessione e nella preghiera nella cornice di Assisi, luogo dal grande valore spirituale e artistico-culturale.

VAI AL SITO DEL CONVEGNO

Assisi

Sebbene l’emergenza pandemica non possa ancora dirsi finita, l’attuale situazione ci permette di non porre limiti alla partecipazione in presenza ma di accogliere tutti i membri CVX che desiderino prendere parte al Convegno. Per questa ragione, salvo cambiamenti nella normativa vigente, si è scelto di valorizzare gli incontri dal vivo e di non replicare la partecipazione a distanza. Tutti gli interventi verranno comunque registrati e potranno dunque essere riprodotti dopo la fine del Convegno.

Per partecipare:

Per partecipare, è necessario cliccare QUI per compilare il modulo d’iscrizione online

Chi avesse necessità di spiegazioni/aiuto per l’iscrizione on line può scrivere alla Segreteria Organizzativa alla mail convegno@cvxitalia.it; è anche possibile contattare Ilaria Dinale al numero di cellulare 333 498 5987 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.

Clicca sui seguenti link per scaricare:

La convocazione del 47° Convegno Nazionale CVX

Le informazioni pratiche

Il programma 

La locandina interattiva

La convocazione dell’Assemblea generale (10/12/2022)

La bozza del documento sul tema dei migranti

Visita il sito del Convegno!

Cliccando su questo link accederai al sito Internet interamente dedicato al Convegno, dove potrai scoprire di più sugli ospiti e gli eventi e rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

(Visualizzato 1.039 volte, 1 oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *