Una Comunità mondiale in preghiera

Sabato 27 marzo (ore 14) momento di preghiera globale della Comunità di Vita Cristiana

È con gioia e speranza che scriviamo per condividere i dettagli della nostra preghiera mondiale il prossimo sabato 27 marzo 2021. Sarà alle 14:00, ora di Roma.

La preghiera può essere visualizzata qui.

Durerà 30 minuti.

Sarà un momento per pregare insieme. Pertanto chiediamo di prepararvi, magari preparando uno spazio apposito. Se possibile con una candela. Ti inviteremo ad accenderla in un determinato momento, durante la preghiera.

GUIDA ALLA PREGHIERA Questo il file con i testi nelle tre lingue principali. Ma ricorda: la cosa più importante sarà l’incontro che avrai con il Signore, sapendo che allo stesso tempo una comunità mondiale pregherà insieme.

Alla fine della preghiera, ti inviteremo a condividere una parola, una frase o un’immagine della tua preghiera. Puoi farlo sui nostri social network: Facebook Instagram YouTube , utilizzando gli hashtag: #WorldCLCDay #CVXCLC

(Visualizzato 397 volte, 1 oggi)

2 pensieri riguardo “Una Comunità mondiale in preghiera

  • 27 Marzo 2021 in 14:52
    Permalink

    Grazie, grazie, grazie. Che lo Spirito Santo accompagni sempre la nostra Comunità e ci doni la forza di essere luce di Speranza con le persone che avviciniamo nel nostro quotidiano.

    Rispondi
  • 27 Marzo 2021 in 16:13
    Permalink

    grazie per questo tempo di condivisione della Parola pregata insieme a Maria madre nostra nelle nostre case, nella nostra vita, nella nostra famiglia…nel nostro lavoro di servizio creativo alla Vita dono supremo per tutti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *