Convegno nazionale Cvx 2021

«La speranza profetica non nega la notte e non nega l’alba» (L. Bruni)

Convegno nazionale Cvx 2021 > Il tempo che abbiamo attraversato, la notte della pandemia, è una sfida alla nostra capacità di essere fedeli alla chiamata che ci riunisce nella Cvx, al desiderio di costruire un mondo più umano, più giusto, più evangelico quando tutto sembra ancora velato di incertezza. È tempo di svegliare l’aurora, è l’occasione per riscoprire nella fragilità che la nostra vocazione ha il sapore del futuro.

46° Convegno Nazionale Cvx Sassone (Ciampino), 29 ottobre – 1° novembre 2021

Con questi sentimenti, convochiamo ufficialmente il 46° Convegno Nazionale CVX, che si terrà presso la Casa per Ferie “Il Carmelo” a Sassone – Ciampino dal 29 ottobre (sera) al 1° novembre (pranzo) e che avrà come tema: L’audacia della speranza.

Percepiamo tutti l’importanza di questo Convegno Nazionale, durante il quale si terranno anche il Consiglio e l’Assemblea Nazionale, che ci vedrà finalmente riuniti in presenza dopo due anni dal nostro incontro a Padova. Dedicheremo quei giorni a noi, alle nostre comunità, per scoprire insieme, giovani e adulti, i segni e i semi di speranza a livello nazionale e locale di questo tempo così complesso e ad aprire il cuore a quanto di urgente e universale richiede il nostro impegno e segnerà il cammino dei prossimi anni.

Lettera di Convocazione Convegno nazionale CVX 2021

Ai Coordinatori chiediamo di dare opportuna diffusione della presente convocazione fra i membri delle comunità locali. Consapevoli dell’incertezza che ancora ci accompagna, confidiamo che quanto stiamo organizzando possa davvero realizzarsi.

Coltiviamo insieme questa speranza!

Le attuali restrizioni limitano la capienza della struttura che ci ospita. Per questo motivo è possibile l’iscrizione di un massimo di quattro membri per comunità (comprendendo nel numero anche i Padri Assistenti, il coordinatore e gli eventuali delegati). Qualora a quella data risultassero posti disponibili, ne verrà data immediata comunicazione. Per accedere alla struttura che ci ospita servirà il Green Pass o quanto disposto dalla normativa vigente in quel periodo.

L’iscrizione deve essere effettuata esclusivamente ONLINE tramite il seguente MODULO ISCRIZIONE CONVEGNO 2021.

È anche possibile chiedere di partecipare al Convegno via streaming. In questo caso è necessario compilare il seguente modulo.

In tal modo i dati verranno direttamente registrati dalla Segreteria Organizzativa. In caso di iscrizione andata a buon fine arriverà una email automatica contenente una copia del modulo compilato.

Chi avesse necessità di spiegazioni/aiuto per l’iscrizione online può scrivere alla Segreteria Organizzativa alla mail convegno@cvx.it; è anche possibile contattare Tiziana Casti al seguente numero di cellulare: 347/0946905 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18.

Programma Convegno Cvx 2021

(Visualizzato 134 volte, 1 oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *