E-state d’istanti

L’estate in corso, anomala sotto tutti i punti di vista, ci ha lasciati un po’ spiazzati anche per via della sospensione dei nostri campi missionari.

La tristezza è stata tanta, ma non ci siamo persi d’animo e abbiamo deciso di continuare a dare un segnale di presenza e continuità, anche a distanza. È per questo che martedì 14 luglio alle 18,30 ci collegheremo da tutta Italia per prendere parte all’evento “E state d’istanti”.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano piacere a rimanere in contatto con le nostre missioni, affinché il messaggio dei campi continui ad arrivare forte e chiaro nonostante gli ostacoli fisici.

Le prime 100 persone che si collegheranno potranno partecipare direttamente alla riunione Google Meet, tramite il codice d’accesso jjm-tgrz-ecd. L’incontro sarà inoltre trasmesso in diretta Facebook sulla pagina @legamissionaria, così da dar modo a chiunque volesse di prendervi parte.

L’evento accoglierà le testimonianze di Maria Elena Poderati, Carlotta Rolle e Roberta Ruggieri e sarà una bella occasione per dimostrare che siamo, ancora una volta, rete e comunità. Concluderemo infatti con un saluto e un abbraccio…internazionali.

Vi aspettiamo numerosi!

La Segreteria LMS

Scarica Il volantino e Diffondilo! 

Qui tutte le info: https://linktr.ee/EstateDistanti

(Visited 52 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *